COS’È IL NWAC


COS’È IL NWAC?
dal 2014 formiamo centinaia di fotografi
Il NWAC è un collettore di idee e di bisogni professionali; un luogo di confronto e di aggiornamento costante sulla professione fotografica e sulla gestione aziendale;
un network capace di raccogliere e organizzare le opportunità che oggi il fotografo spesso ha ma non riesce spesso a sfruttare;
un’opportunità per accrescere la propria visibilità ;
il tuo personal trainer;
insomma è il modo migliore per imparare!



COSA SERVE A UN FOTOGRAFO OGGI?
- formazione
- informazione
- confronto
- supporto
- canali di comunicazione e promozione
- riconoscimento della propria qualità professionale
NWAC è un percorso formativo che offre un quadro completo delle problematiche inerenti la professione (dall’ organizzazione dello studio all’ approccio umano, imprenditoriale) e consenta un costante aggiornamento del fotografo.

COSA OFFRE IL NWAC AL FOTOGRAFO
0
ore di lezione
0
Master
0
oredi lezione online
0
giorni dal vivo
- formazione a 360° sulla professione fotografica e sulla gestione aziendale
- confronto costante attraverso la realizzazione di eventi didattici
- screening fotografici riservati
- certificazione della formazione attraverso il coinvolgimento delle principali associazioni di categoria e le aziende partners
- personal training
- Il riconoscimento della qualità professionale per chi segue il nostro percorso didattico e utilizza attrezzature Nikon, attraverso una serie di servizi dedicati.
- visibilità attraverso l’inserimento del fotografo nel portale dedicato
- beneficio di campagne promozionali dedicate da parte delle aziende partners
- essere parte di un team che miri all’ eccellenza nella fotografia da cerimonia
Testimonial
cosa dice chi c'è già stato

Domenica scorsa sono arrivato vuoto, riparto ancora di domenica dopo una settimana pieno, non di valigie, ma di tutto quanto ad una persona occorre per essere migliore: conoscenza, condivisone e amicizia. Il video di ieri mi ha commosso perché in quella vecchietta vedevo ogni persona che ha bisogno di vivere emozioni, di sentire vicino chiunque ha di più caro anche se non c’è più, attraverso le immagini. E noi possiamo e dobbiamo rendere le persone felici, farle sorridere, narrare la loro storia con la nostra fotografia, ognuno con la sua visione, la sua personalità.
Antonio corbi


Ora lo posso dire. Sono partita una settimana fa per Torino con molto poca voglia, per motivi personali.
È passato un anno dal mio primo NWAC ed è successo di tutto nel frattempo.
Alla fine di questa settimana di formazione sono esausta, ma posso confermare che questo percorso professionale intrapreso è molto di più di un semplice corso di fotografia di matrimonio.
Qui si mette in gioco tutto, si demoliscono le false convinzioni, si parte dalle fondamenta. Ci si confronta, ci si scontra, si condivide, si cresce umanamente.
Anna Pierobon


Quando belle persone si mettono insieme per fare belle cose, non può che nascere un capolavoro. È stato molto più di quello che immaginavo… grazie NWAC.
valentina costantino

Partnerships









