A chi si rivolge il Campus?

Fotografi che vogliano intraprendere la professione o migliorare il proprio approccio alla fotografia di matrimonio.
A tutti coloro che desiderano velocizzare i propri tempi di lavoro e ottenere risultati più soddisfacenti, attraverso l’acquisizione di una maggiore padronanza del proprio workflow.

Non uso Nikon, posso partecipare lo stesso?

Certo, il Campus è aperto a tutti.

Devo portare la mia attrezzatura fotografica?

L’attrezzatura fotografica servirà durante le due sessioni pratiche (e per altri compiti durante la settimana). Il nostro consiglio è di portarla. Nital ci metterà comunque a disposizione la sua attrezzatura fotografica, ma potresti non trovare qualcosa, tipo un obiettivo particolare.

Ancora non ho la P.IVA, mi posso iscrivere?

il Campus è una scuola, come per qualsiasi attività prima si studia e poi si opera, per cui si, è possibile.

ma allora è una scuola per abusivi?

chi vuole fare l’abusivo lo fa a prescindere. Basta guardare il programma e le associazioni coinvolte per capire che, invece, spingiamo a fare tutto l’opposto.

Sono già sul mercato da diverso tempo, come mi può essere utile il Campus?

il Campus è, storicamente, un terremoto per una attività già avviata. La tua azienda sarà smontata pezzo per pezzo per ricostruirla completamente.

Sono di Torino, è obbligatorio alloggiare nell'Hotel convenzionato?

No ma è FORTEMENTE consigliato per vivere appieno i giorni del campus. La vita del Campus inizia dalla colazione e finisce quando vai a letto a tarda notte.
Un punto di forza del Campus è il networking e le collaborazioni che si creano.
E non solo in campo lavorativo, il Campus ha all’attivo tre coppie. Campus – Cupido 🥰

Quale livello di conoscenze fotografiche serve per poter partecipare?

Il Campus è un progetto rivolto a aspiranti professionisti o persone che già svolgano la professione. Si prevede dunque che il candidato possieda almeno le conoscenze di base per operare nel settore. Non è un corso base di fotografia.

Cosa ci sarà di "pratico" oltre alle lezioni teoriche?

Sono previste due sessioni di shooting pratico nei giorni di mercoledì e giovedì. Inoltre, sarai guidato nel mettere in atto le lezioni di marketing durante tutta la settimana.

C'è qualcosa in particolare che devo fare prima del Campus?

Essere pronto al cambiamento, entrare in modalità “reset” e lasciare a casa la tua comfort zone. Inoltre, sarai invitato a compilare un questionario per fare in modo da indirizzare le lezioni verso quello che ti serve realmente.

Come funziona il pagamento?

Per iscriverti puoi pagare, tramite il sito, con Paypal o bonifico bancario. Al momenti dell’iscrizione puoi decidere di pagare l’intera somma in un’unica soluzione oppure versare solo un acconto del 50% . Il saldo va effettuato entro il 1° marzo. La quota comprende solo il corso.