Giorgio Porri - fotografo Viterbo

Giorgio Porri

Fotografo a Viterbo

www.giorgioporri.it

Sono nato nel maggio del 1982 in un paesino del Lazio e svolgo la mia attività di fotografo tra RomaTerni e Viterbo ormai da qualche anno. La mia prima macchina fotografica fu un regalo di mio padre al ritorno da un viaggio di lavoro a Milano, una compatta analogica che ancora oggi conservo funzionante con affetto e nostalgia.

Mi sono così avvicinato al meraviglioso mondo della fotografia con grande curiosità cercando di immortalare giorno dopo giorno i piccoli momenti felici della mia famiglia. Dopo la maturità scientifica ho studiato presso la facoltà di Ingegneria informatica dell’Università degli Studi La Sapienza durante gli anni dell’avvento del digitale e proprio questa esperienza ha permesso di specializzarmi nell’elaborazione delle immagini digitali.

Dopo varie esperienze da autodidatta, riconoscendo la necessità di una vera formazione completa, ho frequentato corsi di formazione e workshop con i più grandi fotografi italiani e internazionali messi a disposizione dal Nikon Wedding Advanced Campus, il più prestigioso percorso formativo per fotografi di matrimonio.

Mi definisco molto curioso, amo il mondo che mi circonda, i luoghi della mia infanzia, le persone, le cose, le emozioni che ancora mi suscitano; ma soprattutto amo la fotografia, è il mio lavoro, la mia passione.

Ti ho detto quasi tutto di me, a questo punto mi piacerebbe conoscerti: puoi contattarmi tramite la pagina Contatti del mio sito oppure chiamandomi direttamente al 346 675 9557