Fabio Lotti
Biografia
Sono nato a Genova, nel 1968.
Dopo essermi diplomato perito turistico, lavoro per 10 anni in agenzia di viaggi.
Nel 1990 compro la mia prima reflex e nel 1998 entro in società in un negozio di fotografia: Fotovideosuono, specializzato nello sviluppo e stampa e nella realizzazione di servizi fotografici.
Inizialmente i miei generi fotografici preferiti sono: il paesaggio e la naturalistica ed in seguito la fotografia di persone. Ma non disdegno sperimentare altri campi.
Fabio e il NWAC
Già dalla lettura del programma e della filosofia del Nwac avevo capito che era quello che stavo cercando, ma devo dire che l’esperienza è andata oltre le più rosee aspettative.
Il mio entusiasmo e la mia voglia di apprendere sono stati pienamente soddisfatti: mi si sono schiusi orizzonti, che dalla mia Liguria non riuscivo neanche ad intravedere.
Ho trovato dei master affiatati, preparati e disponibili che sono riusciti a creare un gruppo unito nonostante l’eterogeneità (sia anagrafica sia geografica) e soprattutto hanno riempito gli eventi di contenuti, presentati in un’atmosfera allegra e rilassata, che ci ha permesso di crescere professionalmente.
Come tutti gli altri membri del Nwac, con cui ci sentiamo giornalmente, tramite il gruppo di Whatsapp, conto i giorni che mancano al prossimo imperdibile appuntamento.

Fabio Lotti