NWAC IN TOUR 2018

14 - 15 - 21 - 22 - 29 maggio

Maggio sarà un mese intenso e ricco di appuntamenti, dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale a marchio NWAC.
Anche quest’anno, il più importante e articolato percorso formativo italiano dedicato ai professionisti del wedding e non solo, riparte dal Tour in alcune delle principali città italiane.

L'evento è aperto a tutti i fotografi (indipendentemente dal brand utilizzato).

I Masters

WEDDING

Anna Ambrosi, Maria Zavaglia e Riccardo Pieri i masters scelti in ambito wedding per questa edizione del Tour. Una fotografia di grande impatto e una straordinaria capacità di emozionare li accomuna, anche se nel solco di stili assolutamente personali. Sarà loro compito ispirare con la loro fotografia e condividere la personali scelte commerciali, che li hanno portati a essere individuati quali punti di riferimento.

NEWBORN AND FAMILY

Gabriele Zani e Michela Magnani ci condurranno alla scoperta di un ambito fotografico in rapida espansione. Ci aiuteranno a comprendere le specificità di questo genere; l’approccio umano prima che fotografico; le tecniche di ripresa; le strategie commerciali.

…E TANTO ALTRO!

A completamento della esperienza formativa con il master scelto per la tappa, seguirete interventi dedicati al personal branding, al web-marketing, alle strategie commerciali, al workflow e post produzione e alla fotografia di viaggio. A accompagnarci anche quest’anno nella comprensione di questi importanti argomenti saranno Emanuele Carpenzano, Gianni Russo, Lorenzo Colloreta e Roberto Cristaudo.

 

NWAC IN TOUR 2018

Vicenza
14 maggio

WEDDING

Torino
15 maggio

WEDDING

Firenze
21 maggio

NEWBORN

Roma
22 maggio

NEWBORN

Napoli
29 maggio

WEDDING

Iscriviti subito a una delle tappe del NWAC in Tour

*L’evento è aperto a tutti i fotografi (indipendentemente dal brand utilizzato).*

I testimonial NWAC

Da quest’anno, alle presentazioni dei Masters selezionati, si affiancherà la presentazione di alcuni dei più promettenti fotografi che hanno frequentato il percorso NWAC nei primi quattro anni. Sarà interessante coglierne la sorprendente evoluzione e il grado di consapevolezza oggi raggiunto. Sarà utile ascoltare le motivazioni delle scelte effettuate e le problematiche affrontate nel raggiungimento degli obiettivi.

La NWAC generation

Anche quest’anno non abbiamo trascurato chi sta compiendo i primi passi nel mondo della fotografia professionale e all’interno del percorso formativo NWAC.

Avrete modo di visionare alcuni loro lavori confezionati nei pregiati book da Graphistudio.

Gli interventi tecnici

Nital, Profoto, Graphistudio, alcuni tra i principali partners commerciali del NWAC completeranno il programma delle giornate con argomenti tecnici di grande utilità per i professionisti della fotografia.